Passa ai contenuti principali

Aspettando Londra!


Settimana prossima sarò a Londra per cinque giorni.

Non è la mia prima visita alla capitale del Regno Unito.
Ci son già passata durante un weekend delle mie due settimane di vita in famiglia a Oxford.
E' stata, ovviamente, una visita troppo breve e troppo guidata! ^^
Quindi, eccoci qui, io e la dolce metà, in partenza per la città della Regina!! *-*

Le cose da vedere sono tantissime.
I blog che dispensano consigli ancora di più!
Le guide consultate pure!

Ho voglia di passeggiare, riempirmi gli occhi di meraviglia e scattare un sacco di foto.
Mi sono appuntata tutti i mercatini dove scovare cose buone da mangiare e cose belle da vedere!
I monumenti, sono di quelli che in foto abbiamo già visto mille volte. Li rivedremo dal vivo ma non voglio focalizzarmi su quelli, voglio una vacanza a misura d'uomo, voglio vivermela a pieno, godermi tutti i sapori, i profumi e i colori. Non ho voglia di correre.
Sono consapevole del fatto che Londra è troppo grande per essere vista tutta, quindi non ho intenzione di affannarmi. Appunterò un "da rivedere" su quello che mi sfuggirà e mi godrò il resto in ottima compagnia :)


I blog che mi hanno fornito gli spunti migliori sono:

machedavvero
Uno dei miei preferiti in assoluto.
Adoro i post e le foto di Chiara, la sua genuinità e la sua visione del mondo.

viachesiva
Altro blog che leggo quotidianamente.
Mi è piaciuto il post "i riti di Londra".
I consigli di chi ama un posto, valgono più di qualsiasi guida.

thelondonher
Scoperto grazie a questo viaggio e subito diventato lettura che sto man mano scorrendo all'indietro nel tempo.


Ovviamente, ne ho spulciati moltissimi, ma non sempre con soddisfazione. Foto non a fuoco, nessun commento personale e poco entusiasmo mi fanno chiudere la pagina. L'esatto contrario, invece, mi fa viaggiare con gli occhi e la fantasia :)
Sensazioni che spero di trasmettere anche con i miei scritti ^^








Siamo a -6 giorni :)

Non vedo l'ora di partire!




Commenti