Passa ai contenuti principali

Me


Questo blog nasce dalle mie passioni più grandi- La cucina e i pranzi in famiglia, in compagnia o a due, con il mio +due realista e scientifico che tinge di rosso la mia vita, divora le mie creazioni e si addormenta mentre gli racconto, in "breve", la trama di qualche mattone. E, ovviamente, lettura e letteratura in tutte le salse..penso di aver avuto una tessera della biblioteca a mio nome, prima ancora di iniziare a leggere!
Tutto questo accompagnato e insaporito dalla mia passione per arte, viaggi, natura, fotografia e piacere per le piccole cose che colorano la vita..

Dalla finestra di casa mia si vedono le montagne, dove scappo tutte le volte in cui sento il bisogno di riprendermi i miei spazi, respirare aria pura e riempirmi gli occhi di meraviglia..ma a venti minuti da qui ci si immerge nel traffico frenetico di Milano, la città dove mi sto per laureare in Comunicazione e Marketing d’impresa. Non so ancora se il chiudermi in un ufficio sia davvero il mio destino (preferirei una cucina..o una libreria! ;) ) ma, per ora, questo è il sentiero "serio" che sto seguendo mentre coltivo le mie piccole passioni..

[Giugno'12]





Ormai è passato più di un anno dalla prima "biografia" (ahahha) qui sul blog.
Ho iniziato a lavorare in una Boutique del Caffè. E continuo a coltivare le mie piccole passioni.
Non mi son ancora decisa a condividere questa mia isola con le persone più care. Cosa un po' strana ma che mi permette di spaziare, esprimermi e viverla come una cosa solo mia.
Ho aggiunto parecchie novità al blog, tra cui una moltitudine di fotografie scattate da me e uno spazio maggiore riservato ai miei viaggi o giretti domenicali!
I libri e le ricette rimangono comunque una priorità! ;)

[Novembre'13]





Due anni sono passati dall'ultimo aggiornamento di questa pagina.
I miei capelli si sono accorciati, il mio lavoro è sempre quello, ho sviluppato una piacevole mania per le graphic novel che prima mancavano dalle pagine di paroleinpentola, ho ricevuto il mio primo (e ultimo) libro cartaceo da recensire (grazie FaziEditore per la fiducia accordatami, è stato bellissimo ricevere quel pacchettino "piego di libri") e poi ho partecipato a mille mila matrimoni, inaugurazioni di case nuove e nuove vite.
In questo vorticare, silenziosi ma ben focalizzati, io e il Metà abbiamo trovato un nostro nido e pian piano ci decideremo a dirlo ai più (so che ho un problema, lo so..) e a sistemarlo! 
Anno nuovo, carpentieri nuovi! 
Scherzo, ovviamente, dato che abbiamo a che fare con una malefica carta da parati da eliminare! Seguiranno mesi di risparmio e scelte di vitale importanza quali "di che colore facciamo le pareti del disimpegno!??!" 
Disimpegno? O.O"
Ahhahahaha
Eccomi qui. Nel duemilaquindici, anzi, alla fine del duemilaquindici, quasi duemilasedici, con qualche novità, nuove manie, milioni di libri che attendono la loro nuova sede (posso risparmiare su tutto, ma non sulla carta!!!), una casa da rendere vivibile e un sacco di idee da mettere in atto!
Ho anche un canale YouTube!! Se ne vedranno delle belle! ^^


 

[dicembre '15]



Le prime chiacchiere dal mio canale :)
Un salto nel vuoto e una nuova avventura.
Questa sono io 





[Maggio'16]









Creative Commons License

This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License. Tutti i diritti relativi a Testi, Fotografie, compreso il Codice Sorgente, presenti su questo sito, ove non diversamente indicato, sono Copyright di Camilla Scotti.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

Mi riservo il diritto di rimuovere commenti che risultino offensivi, volgari, razzisti o lesivi della privacy altrui.
I commenti a puro scopo pubblicitario verranno rimossi.

Inoltre, non sono in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

Materiali di terzi.

Nei limiti del possibile indico sempre la fonte e gli eventuali diritti delle immagini utilizzate sul mio blog. Nel caso voi li riutilizziate sulle vostre pagine, siete pregati di inserirli. Lo stesso vale per la fonte di eventuali informazioni inserite nei miei articoli.

Quando prelevate materiale dal blog:


- inserite un link alla mia pagina;

- nel caso abbia indicato una eventuale fonte, inserite anche questa in fondo al vostro articolo;

- nel caso di foto ed editoriali, se viene indicato il fotografo, la testata giornalistica o altri eventuali detentori di diritti sulle immagini, siete pregati di copiarli e incollarli in fondo al vostro post.


Grazie e Buona Lettura

C.S






"A quelli che dicono, quando le tue cose le metti in rete sono di tutti!
rispondo...no, sono a disposizione di tutti!"
[Paola Sersante]






Commenti

  1. Quante belle novità. Anche se in anticipo, e te li farò sicuramente di nuovo nel giorno giusto, ti faccio tantissimi auguri per il nuovo anno e per la nuova casa (di cui spero posterai un po' di work in progress qui sul blog, ché c'è curiosità). :-)
    A presto!

    RispondiElimina

Posta un commento