Passa ai contenuti principali

Sono tornata!

Eccomi di nuovo qui!
Le vacanze son finite, la pigna di vestiti da stirare mi guarda arcigna da sopra l'asse da stiro e la quotidianità ha  già preso il sopravvento! Sembra una tragedia scritto così! ^^
La verità è che questa è stata un'estate particolarmente bella, nonostante qualche problema e un po' di pioggia! :)

Mi ero riproposta di tener aggiornato il blog, e l'avrei fatto volentieri, soprattutto nel periodo di ferragosto, dato che in montagna gli acquazzoni non son mancati, però il cavo del pc mi ha irrimediabilmente abbandonata e la batteria era completamente scarica! :(
Tragedia che mi ha portata a prendere carta e penna e buttar giu tutto quel che mi passava per la testa, pronto per esser trasformato in post! :)

Ieri son tornata da dieci giorni di Belgio, in compagnia della dolce metà, raccontati in pillole sul mio profilo twitter @ParoleinPentola :) :)

Mi son goduta appieno il girovagare tra colline piene di mucche al pascolo, boschi, abbazie, città ricche di tesori, spiagge affacciate sul Mare del Nord, musei, quartieri multiculturali, quintali di cozze e patatine fritte accompagnate da ottime birre...e non vedo l'ora di raccontarlo! :)

A prestissimo! :)

Camilla

Commenti