Passa ai contenuti principali

Auguri.


Eccomi qui!
Non sono fuggita. Sono stata risucchiata dal magico vortice del Natale!
Tutto è iniziato con una Vigilia lavorativa, un pranzo veloce, un caffè con chiacchiere e scambio di regali con l'amica di sempre, una corsa per non arrivare troppo in ritardo dalla nonna, scambio di auguri, regali e una merenda golosa a casa dei nonni, aperitivo con gli amici e pizza conclusiva.
Natale. Sveglia prestissimo e via di tavoli da apparecchiare, cibo da preparare, nonni da recuperare e poi, finalmente, cibo e chiacchiere, canzoni e risate, fino a tarda sera.

Adoro il Natale, ormai si è capito.

Quella sensazione di calore luminoso, i sorrisi che nascono spontanei, gli abbracci e le parole.
Cadono le barriere, i problemi vengono sospinti su per il camino. Resta la gioia della condivisione e della famiglia, sia la propria che quella fatta da amici, colleghi e conoscenti, che si è costruita attorno a noi di anno in anno.





Oggi starete finendo gli avanzi di ieri e cercando di battere la nonna a ramino, godendovi la pace ritrovata e un divano con coperta, con la famiglia, gli amici, la persona amata o il gatto.

Ovunque voi siate, spero che i miei auguri vi arrivino sinceri e gioiosi, insieme ad un enorme grazie per tutte le volte che passate di qui.


Buone Feste :)

Camilla







Commenti