Passa ai contenuti principali

Cibo a Regola d'Arte @LaTriennaleMilano


Ieri è stata una giornata bella. Una di quelle che ti riempiono di energia, progetti e voglia di fare. Di quelle in cui ami ancora di più il tuo paese a stivale, le sue tradizioni e le persone che lo abitano, lo fanno crescere e conoscere.





Sono andata alla presentazione di "Cibo a regola d'arte" alla Triennale di Milano. E' stato piacevolissimo e il programma che hanno elaborato regala momenti food per tutti i gusti.









E' stato emozionante vedere come ricordi legati alla famiglia e al cibo coinvolgessero tutti gli interlocutori in racconti dal sapore autentico. La passione in ogni parola, la voglia di fare e l'amore per un paese che deve tutto alle sue radici più profonde. L'interesse e il sostegno per il proprio territorio e per i produttori che credono in un futuro legato al chilometro zero e a colture antiche o dimenticate dalle produzioni intensive. La cucina che rivista le ricette tramandate in chiave attuale, mantenendo i sapori di una volta. Il piacere della tavola e del ritrovarsi. La voglia di ricevere e condividere.

Valori condivisi da molti, moltissimi di noi.

Un concentrato di energia e positività.







E' stato bellissimo e continuerà fino a domenica!

La passione è contagiosa!
Fate un salto se riuscite!





Commenti