Passa ai contenuti principali

"Lettera d'Amore alla Scozia" Alexander McCall Smith






Novità al 44 di Scotland Street!

Pat ha lasciato l'appartamento di Bruce, per una nuova sistemazione, con delle stundesse universitarie come lei. Putroppo, non ci rimarrà a lungo, a causa di un affascinante ragazzo..

Matthew continua ad occuparsi della galleria, si sente un po' solo ora che Pat è impegnata con lo studio e i corsi ma, forse, troverà il modo per tenerla più vicina a sè..

 Angus Lordie e il suo cane Cyril sentono la mancanza di Domenica e delle loro chiacchierate argute e stimolanti. Antonia, la donna che è venuta ad abitare nell'appartamento lasciato libero in Scotland Street, non si rivela un'abile e spiritosa conversatrice, come la sua amica antropologa.

Domenica si trova nello Stretto di Malacca, in un villaggio di pirati moderni.
Sente la mancanza di casa e il fatto che il suo predecessore belga non abbia mai lasciato quei luoghi la inquieta leggermente.

Big Lou ha ritrovato il suo uomo ma rischia di perdere molto molto di più..

Bertie, in balia della madre, partecipa, controvoglia, alle audizioni per entrare nella Edinburgh Teenage Orchestra cercando di sabotare la sua stessa esibizione con un brano blues.

Irene è quasi alla fine della sua inaspettata gravidanza ma, nonostante questo, è sempre attiva nella vita del piccolo Bertie.

Stuart ha perso un po' il piglio rivoluzionario che il corso di autostima gli aveva conferito ma ha mantenuto le amicizie con i gangster che contano!


__________________________________________


       




  

Commenti