Passa ai contenuti principali

Magie d'Autunno


Chi mi conosce, chi mi legge e chi mi segue su instagram sa della mia passione per i cambi di stagione. I colori e il clima influiscono sulla mia vita e si depositano lievi sul mio cuore; me li porto dentro, mese dopo mese, mutando con loro abitudini e sensazioni.

L'Autunno quest'anno è stato clemente e prodigo di colori ed atmosfere. La giornata più bella è stata quella sui miei monti. A spasso con il Metà ed una coppia di amici, dopo un pranzo a base di prelibatezze locali. Ci siamo fatti trascinare dall'aria frizzantina e dal sole caldo, tra boschi e prati. Un'esplosione di colori che mi porto dentro e mi trascina lontano dai problemi quotidiani con un semplice battito di ciglia. Ho ancora la magia di quegli attimi scolpita nella mente.




















Home is where yuor heart is.




Commenti

  1. Che posto da favola... paesaggi così mi emozionano sempre. Qui l'autunno è ancora un po' in sordina, speriamo si sbrighi! ��
    Le foto sono meravigliose!

    RispondiElimina

Posta un commento