Passa ai contenuti principali

#Dicembreinpentola *2016*


L'ultimo giorno di Novembre porta con sè l'inizio ufficiale del mio #nataleinpentola  o  #dicembreinpentola  🎄🎅🎇

Chi mi segue sa che che quest'anno ho iniziato molto presto a taggare le mie foto a tema natalizio [a metà mese stavo già addobbando casa ma sono solo dettagli]. A pensarci bene, il natale si aspetta per mesi e poi passa in fretta, ho quindi deciso di godermi per un tempo maggiore la bellezza di questo periodo di luci, calore, famiglia e piccole cose.

Il Natale per me è uno stato d'animo, oltre che un periodo di festa e condivisione. Un filtro attraverso il quale guardare le cose, gli eventi e le persone. Il mondo appare più bello sotto le lucine calde dorate.





A domani 💛
Appuntamento con la prima casellina 📅
di questo magico dicembre 🎇🎆


Come sempre, se volete condividere le vostre foto natalose con me, aggiungete i tag 📌💖🎄





Commenti