Autunno sui monti 31.10.15 Domenica mi sono svegliata così. Il sole che spunta dietro la montagna. I colori dell'autunno che via via si fanno più intensi. L'aria fresca e il profumo di legna bruciata. Profumo d'autunno. Voglia di rimanere qui. Condividi Ottieni link Facebook X Pinterest Email Altre app Etichette Autunno Camilla Fotografia Italia Lombardia Montagna ParoleinPentola Condividi Ottieni link Facebook X Pinterest Email Altre app Commenti Ally31 ottobre 2015 alle ore 13:44Che meraviglia questo tuo rifugio, l'ultima immagine sembra un quadro incorniciato da una finestra. Mi fai venire ancora più voglia di monti!!!RispondiEliminaRisposteparoleinpentola1 novembre 2015 alle ore 10:53È una montagna a portata di mano, appena sopra Bergamo, ma il paesaggio cambia così tanto da regalare un relax incredibile :) EliminaRisposteRispondiRispondiAggiungi commentoCarica altro... Posta un commento
Che meraviglia questo tuo rifugio, l'ultima immagine sembra un quadro incorniciato da una finestra. Mi fai venire ancora più voglia di monti!!!
RispondiEliminaÈ una montagna a portata di mano, appena sopra Bergamo, ma il paesaggio cambia così tanto da regalare un relax incredibile :)
Elimina