Passa ai contenuti principali

America Coast to Coast grazie al Bacon!



Quando, questa mattina, ho letto sul Corriere della Sera la notizia di questo attore che, in giro per l'America, viveva barattando bacon con servizi, pasti e molto altro, la mia fantasia già immaginava un belloccio americano all'aventura on the road carico di ottimo bacon nel tentativo di sopravvivere in questo indifferente mondo...invece no! Ecco che mi appare questo Mr.Bacon con la camicia a quadri a bordo di un hotdog con le ruote!?


Il viaggio di Josh Sankey è iniziato a NY il 9 Settembre e terminerà il 23 Settembre a Los Angeles..


E' possibile seguire le avventure di Josh su TwitterYoutube. Le foto su www.baconbarter.com sono fantastiche! All'inizio pensavo fosse una mera trovata pubblicitaria poi ho guardato le foto e i video..sarà che è un attore, ma io trovo spassosissimo questo Josh, e le persone incontrate sembrano davvero entusiaste all'idea di scambiare cose come una notte sul loro divano con una montagna di bacon!! Val la pena curiosare in questo diario di viaggio! :)

Viene voglia di ospitare questo "barattatore di bacon" e accender la griglia!


Commenti