Passa ai contenuti principali

Bentornato autunno. Tempo di nuovi inizi, liste e propositi 🍂🍄




E' da un po' che manco dal blog. Chi mi segue su instagram e youtube sa che i video librosi escono regolarmente ogni domenica e le foto abbondano, ma fino ad oggi mi è mancata l'ispirazione per mettermi qui e scrivere di nuovo. Avrei voluto scrivere un post per racchiudere tutto quello che la mia testa stava accumulando, parlare del Portogallo, dell'estate che stava finendo e dell'arrivo dei primi cenni di autunno, dei miei malumori, del lavoro, delle piccole cose belle, delle mie piante (non chiedetemi perchè), postare qualche ricettina legata ai libri come facevo una volta e mille mila altre cose ma niente, ero sempre stanca e non mi ci mettevo, mi pesava meno filmare un video, parlare senza confrontarmi con la pagina bianca e quella barretta lampeggiante nell'angolo a sinistra del foglio. Ho fatto liste su quaderni, scontrini, tovaglioli e le ho appese accanto al pc, sono partita a programmare dalla pagina Fb, sulla quale appariranno vecchi post stagionali che ho amato molto e da lì la strada mi è parsa (sto scrivendo, quindi in qualche modo ha funzionato) un po' meno ripida. Spero di recuperare a breve le recensioni a cui tengo di più e anche di potervi regalare uno spaccato autunnale dei miei monti e, pian piano, una miniguida del nostro tour portoghese 💛

Per ora vi lascio con una mia passione, i decori stagionali e i vlog (sono una divoratrice di questo format su YT) della mia amata #casainpentola

A presto :)



Commenti

  1. Non vedevo l'ora che arrivasse l'autunno, nonostante la pioggia e gli acciacchi e i malanni di stagione (pensa quanto odio l'estate quindi!).
    Sono fiduciosa che prima o poi la voglia e l'ispirazione per scrivere del tuo viaggio in Portogallo arriveranno, magari un post fotografico con lunghe didascalie. ;) Le foto che hai postato sono veramente belle ed evocative.
    Come ti ho già scritto io metterei zucchette e lucine ovunque, mi mettono allegria.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io aspettavo l'autunno e sono felice che finalmente sia arrivato :)
      Spero di poter creare qualcosa di bello perchè il Portogallo mi ha regalato infinita bellezza e mi piacerebbe riuscire a trasmetterla.

      Un abbraccio Ally, è sempre un piacere sentirti.

      Elimina

Posta un commento