Nella giornata degli innamorati
terza edizione della ValentineBookList 📚💖
una carrellata di libri a lieto fine
non troppo mielosi
ma pieni d'ammore! 💘
E' stato amore a prima vista per gli Snowbaz.
Un mondo fantasy, due acerrimi nemici e una bruciante passione.
Il bello di Fangirl è che nulla ha di eclatante, non segue i tracciati standard della favola romantica. I protagonisti sono pieni di pregi ma anche di difetti che non tentano di nascondere. Le cose succedono alla maniera della vita vera. Senza copione.
"Fangirl" di Rainbow Rowell
Questo libro è una carezza, un balsamo per il cuore.
Il libro perfetto per gli amanti dei libri, i lettori voraci e quelli che ancora sognano perdersi tra gli scaffali di piccole e meravigliose librerie, magari come librai dal magico intuito nella ricerca del libro perfetto.
"La libreria di zia Charlotte" di Thomas MontasserE'impossibile non amare ogni sfumatura di questa Vani,
ogni pensiero, ogni pezzetto di cuore messo a nudo e gettato oltre l'ostacolo.
"Non ditelo allo scrittore" di Alice Basso
La nostra protagonista è a tratti ingenua, a tratti avara e calcolatrice, altri solo una ragazzina alla quale una famiglia in stile Kennedy ha aperto le porte di un mondo fatto di libertà, agi e bellezza. Mabel si inserirà in un ambiente allo stesso tempo accogliente e respingente, si sentirà parte di qualcosa che vorrà distruggere. Scoprirà l'amore, il vero valore dell'amicizia e della famiglia e quello incalcolabile della verità, la differenza a volte labile tra bene e male.
"L'estate del bene e del male" di Miranda Beverly Whittemore
Sulle note dell'Arabesque di Debussy la matassa si dipanerà piano piano e il cuore in tumulto di Alice troverà forse il proprio ritmo per danzare tra alti e bassi, amore e passione, ricordi e presente.
"Arabesque" di Alessia Gazzola
Buon SanValentino 💕
Commenti
Posta un commento