Passa ai contenuti principali

Aggiornamenti! Casa, letture e fenicotteri :)



Manca poco all'entrata nella nuova casa.
Stiamo aspettando l'armadio e poi possiamo traslare le nostre vite in questa nuova dimensione. Mi soffermo a pensare spesso a tutto quello che mi mancherà ma appena apro la porta e vedo la cucina colorata, il divano con i nuovi cuscini e i tavoli appena arrivati, mi sento già a casa. E' strano e immagino lo sarà ancora di più quando ci trasferiremo completamente. E' bello e spaventoso allo stesso tempo. Stiamo ancora scegliendo le sedie, o meglio, io le ho già scelte ma non son ancora riuscita a venderle al Metà ;)
La libreria è nel carrello di un sito già da qualche giorno ma non abbiamo ancora concluso l'ordine, non perchè non ci piaccia ma perchè siamo indecisi sul colore... quando la vedrete capirete meglio! 

Ho fatto un giro al nuovo Centro di Arese e mi son innamorata dei fenicotteri di Tiger, al punto da farmi venire la geniale idea di usare i sottopentola a piastrella come piastrelle vere e proprie, e in tutto questo son stata anche assecondata dall'assennato Metà!!!
Pare incredibile, vero?
Ebbene si! Siamo quindi andati, anzi, lui si è preso carico del rcupero del numero esatto di piastrelle fenicotterose che ci serviranno per creare una decorazione in un punto dove le piastrelle del bagno son state maltrattate dai precedenti proprietari. Diciamo che avevano un po' la mania di bucare, segare, ribucare in ogni dove e alla fine han coperto tutto con una meravigliosa carta da parati che, una volta tolta, ha rivelato scempi di vario tipo. Il problema è stato risolto sui muri e sulle piastrelle della cucina ma nei bagni stiamo giocando a "trova la soluzione per coprire il buco". Un gioco B E L L I S S I M O !!

Siamo fiduciosi, poi vi mostrerò l'opera o vi racconterò degli insulti presi ^^ 
AHAHHAHA



#FlamingosPartyHard



#AriaDiCasa



#FenicotteroWorkInProgress




Tutto questo vorticare, insieme al lavoro e alle incombenze quotidiane mi stancano moltissimo. Arrivo a sera esausta e la mattina vorrei poltrire ore ed ore a letto ma non è possibile e così mi rituffo nel vortice, sperando che l'ultima settimana del mese arrivi in fretta. Si, perchè mi si prospetta una settimana di vacanza e io non vedo l'ora di dimenticare i treni con i loro ritardi, i clienti con le paturnie, gli obiettivi giornalieri da raggiungere e tutto il resto. Speravo di andare in quel della Toscana da alcuni amici ma forse non sarà possibile e quindi ci rifugeremo sulle amate montagne.

In tutto questo la lettura sta un po' patendo. Ho quasi finito "Il lungo sguardo" di Elizabeth Jane Howard, autrice dei Cazalet, ho in lettura "Kobane Calling" che sto centellinando per gustarlo appieno, se non l'avrei già finito e ho in attesa degli ebook ricevuti da BaldiniCastoldi e Sonzogno che ho messo in standby perchè con i nuovi occhiali la lettura su dispositivi elettronici mi uccide gli occhi e quindi mi devo prima abituare alle nuove lenti. Che disagio ^^ 

Ho alcuni libri da recuperare in biblioteca e un ordine libraccio pronto per essere evaso (ho trovato uno Zerocalcare usato e non potevo, non potevo proprio lasciarlo lì!) del quale non vedo l'ora di fare l'unboxing!! *_*
Ahahahah

Bene, aggiornamenti finiti, spero di poter pubblicare presto una bella recensione! :)


Voi come state?

Consigli libreschi?



Mi trovate attiva quotidianamente su instagram se vi va!


Buon inizio settimana! :)









Commenti

  1. Insomma è partito il conto alla rovescia per l'ingresso nella nuova casina, evviva! :-) I fenicotterini sono davvero molto simpatici, approvo l'idea!
    Dai che manca poco alle vacanze, che sia Toscana o la tua montagna l'importante è staccare dalla faticosa routine, rallentare un po' e fare il pieno di cose belle. A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena completo l'opera fenicotterosa ti aggiorno ;)
      Tra una settimana sarò finalmente in vacanzaaaa *-* non vedo l'ora!!!
      Ho sbirciato il tuo ultimo post ma senza leggerlo...domani ripasso! Comunque le foto son bellissime come sempre! :)

      Buonanotte :*

      Elimina

Posta un commento