Passa ai contenuti principali

Ho il portatile in stato confusionale e mi sto arrabattando con il telefono nel tentativo di produrre qualcosa di buono, ma i risultati non sono il massimo, tra un occhio che sta partendo e l'altro che lo segue a ruota. 
Potrei di conseguenza mancare per qualche giorno ^^

Ho finito di leggere "La parte piu tenera" di Ruth Reichl e in una notte ho divorato "La gente felice legge e beve caffè". 
Sul primo devo ponderare, il secondo invece è già sulla punta delle mie dita e in parte in un post che pubblicherò presto!

Nel frattempo ho iniziato "L'amante del bosco" di Susan Vreelabd, un pettirosso si è posato becchettante sul mio davanzale e il mio lunedi libero si sta tingendo del rosso di un magnifico tramonto. 
Sorrido e sorseggio caffè.


A presto, spero ;)

Commenti