Passa ai contenuti principali

Aggiornamenti!



Eccomi qui!
Isolata dal mondo!
Ho mille post ai quali vorrei lavorare e libri dei quali vorrei parlare.
Stralci sottolineati, scritti su fogli svolazzanti e tovaglioli.
Foto imprigionate nella macchina fotografica e idee che mi frullano in testa senza sosta!

Non ho però un portatile sul quale poter lavorare con calma.
In questo momento ho fregato la postazione a mio fratello ma, appena sentirà il suo prolungato delle mie ditina sui tasti, verrà a reclamare!
Hihihi

Nel frattempo vi aggiorno!
Sto leggendo "Julie & Julia" della collana #storiedicucina del Corriere della Sera.
Ho da poco finito l'appassionante "L'amante del bosco" (Susan Vreeland) che narra la vita avventurosa di Emily Carr. Canadese suddita dell'impero, donna indipendente e amante della cultura nativa. Esploratrice e pittrice. Spero di riuscire a trovare qualcuno dei suoi libri o di poter vedere dal vivo uno dei suoi dipinti! Per ora mi sto facendo una piccola cultura in materia!

Mi piacerebbe scrivere qualcosa su "La parte più tenera" di Ruth Reichl, della quale ho ordinato "Confortatemi con le mele", il seguito del primo romanzo!
Non sono rimasta pienamente soddisfatta dalla lettura. E' come se avessi bisogno di pensarci un po' su e, con i mezzi attuali, mi è difficile rimanere a fissare il minuscolo schermo del telefono in cerca della parole giuste. Rischio la perdita di un occhio! ;)





Spero di tornare presto attiva!
Scrivere mi manca!



Buon pomeriggio e a presto!
Spero!!! ^^




Camilla



Commenti