Passa ai contenuti principali

3/2021

 Lunedì lento e un po' stanco 😪

Il weekend è stato frenetico al lavoro (siamo tornati in zona arancione) e questa mattina mi sto destreggiando tra lavatrici e faccende varie in casa ^^ Il rientro, dopo una settimana di relax totale, è stato come sempre traumatico! E' incredibile come ci si abitui velocemente a stare a casa a fare niente (hihihi) 🌈



Sono state giornate di sole, con tramonti spettacolari. Fotografare il cielo serale è diventato una specie di appuntamento quotidiano. Mi dà gioia e una grande serenità vedere i colori che mutano e il blu che pian piano prende il sopravvento. Sono notti di stelle e fettine di luna 🌙

Venerdì sono arrivati i quattro album ordinati settimana scorsa e sono bellissimi ✨ ogni volta che riguardo le fotografie di viaggi e vacanze riesco a tornare al momento esatto in cui ho scattato ed è una sensazione bellissima, soprattutto in questo momento in cui non possiamo muoverci da casa.

Cosa sto leggendo? Ho terminato Morte sotto i riflettori, il settimo volume della serie Miss Detective. Davvero bello. Un'omicidio e una costruzione della storia inaspettata! Ora sto leggendo Dash & Lili la sera prima di dormire e sto finendo Matilde durante i viaggi in treno. 

Su @paroleinpentola ho pubblicato due video: una recensione e una tbr + riflessione sul ruolo delle biblioteche ↓↓↓↓

         

Questa settimana sta partendo un po' lenta con le faccende i casa, il recupero dei video che non sono riuscita a vedere nei giorni scorsi e un po' di meritato riposo 🌠

Buon inizio settimana a voi :)

C.


Commenti