Passa ai contenuti principali

1/2021

 Eccomi qui, lunedì è il giorno perfetto per tirare le somme della settimana appena trascorsa e mettere insieme le idee per sfruttare al meglio quella appena iniziata. 

Fuori splende il sole ma l'aria è gelida, vorrei tanto essere sui monti, godermi la neve e il calore della stufa vista montagne, ma per ora ci tocca rimanere qui, nella nostra zona arancione :/ 

La scorsa settimana è stata lavorativamente piena e stancante ma al contempo soddisfacente. Un dettaglio da non sottovalutare perché alleggerisce la fatica. Non ho pubblicato video su @casainpentola. Mi sono presa una settimana di break, non avendo del filmato di sostanza e avendo bisogno di godermi la casa e del sano riposo. Su @paroleinpentola invece è uscito il video relativo a Un mistero coi fiocchi l'ultimo libro letto nel 2020.

In questi giorni filmerò e scriverò dei libri appena finiti: Fuga in soffitta e Pericolo in famiglia (della serie Miss Detective). Ho iniziato l'anno con due libri per ragazzi dalle tematiche importanti trattate con gentilezza e positività. Ho in lettura Perdersi dell'amata Elizabeth J Howard (autrice dei Cazalet) e Midnight Sun di Stephenie Meyer, la storia di Twilight dal punto di vista di Edward. Delusione o rivelazione? Chissà...

Domani andrò in biblioteca (unica uscita extra lavoro [e spesa] che mi concedo una volta al mese) a ritirare il libri prenotati ✨ non vedo l'ora!

Tra i video preferiti del periodo ci sono quelli di Morgan Long. Mi regalano serenità e sono molto stimolanti dal punto di vista creativo. Vorrei riproporre una mia versione dei suoi read with me :) spero di riuscire ad introdurre saltuariamente questa categoria su @paroleinpentola 

Domenica sarà il mio compleanno e spero di passarlo in montagna ✨

Vedremo che ne sarà di noi :)

Ah, ultima cosa, presto inizieremo con il ricamo 😍 Stay tuned ;)


Buona settimana 

Camilla

Commenti