Passa ai contenuti principali

2/2021

 Buongiorno ☕ 

Da queste parti il lunedì mattina è partito sottozero, in zona rossa e super carico. Il sole si sta facendo largo e sta iniziando ad inondare la casa con la sua luce dorata. Adoro le mattine invernali fredde ma assolate 😍 mi regalano l'illusione di essere in montagna (ah ah ah).

La settimana appena trascorsa mi sono regalata dei giorni di vacanza, come ogni anno, approfittando del mio compleanno. Sono state giornate molto produttive e al contempo rilassanti. Ho girato dei video ed editato delle clip che avevo girato man mano nella scorsa settimana: 

        
               

Letto nuovi libri appena ritirati dalla biblioteca (ho scritto un bel post a cui tengo molto sulle biblioteche e questo particolare momento storico)


ho guardato video per puro piacere personale ma anche per imparare cose nuove su come dare valore alle proprie creazioni su YT e sui social in generale, riempito il mio taccuino di idee e consigli ✨ Trovo molto stimolante ascoltare le esperienze degli altri e fare il pieno di energia e positività grazie a video solari e positivi! Ho una passione segreta anche per i video di organizzazione e declutter. Mi rilassano molto e spronano a fare sempre meglio, così come le routine! Invidio e ammiro la capacità di impostare abitudini positive quotidiane 🎈

Ho approfittato di un codice sconto su cheerz per creare nuovi album con foto di viaggio mai stampate ma piene di ricordi e bellezza. Vi lascio il mio codice utente (non è un codice affiliato o altro, è un codice che si genera in automatico per ogni iscritto e permette a chi lo usa di avere 5euro di sconto e dare 5euro a chi glielo ha condiviso, una cosa simile esiste anche su booking e in altri siti. Trovo sia sempre piacevole trovare codici sconto, quindi, eccolo qui se può essere utile a qualcuno https://www.cheerz.com/referrals/CAMG7VY )

Ieri ho festeggiato il mio compleanno, ho ricevuto dei fiori meravigliosi e mangiato una crostata con crema pasticcera e frutta consegnata  a domicilio dalla mia pasticceria preferita ✨ un lusso che ho apprezzato molto (!!) nonostante fosse dovuto alla zona rossa e non alla nostra pigrizia 😆 

Di solito approfitto di questi giorni per scappare in montagna, mi è un po' mancata la mia routine di compleanno sui monti ma devo dire che ho trovato lo stesso "isolamento" anche qui 😅 senza vista spettacolare sulle Prealpi però! 


Questa settimana inizia in modo tranquillo con due giorni di vacanza e un ritorno al lavoro in zona rossa da mercoledì.. non so bene cosa aspettarmi ma si vedrà. Un passo alla volta. Per ora mi godo ancora un po' questa libertà e il pieno di energia fatto nei giorni scorsi! 

Buon inizio settimana 🌷

C.

Commenti