Passa ai contenuti principali

"Le ossa della principessa" di Alessia Gazzola








Viviana non poteva essere certa, ma la suggestione la fece sognare e provò un'emozione fortissima quando si disse che quelle erano ossa speciali.
Le ossa di una principessa.




Ho divorato questo libro in meno di due giorni.
Alice Allevi crea dipendenza, sappiatelo.

Nelle prime pagine ritroviamo la sensazione di disarmante impotenza che ha accompagnato le ultime pagine di "Un segreto non è per sempre". Che fine avrà fatto Ambra?
Nell'Istituto serpeggia la paura ma, per fortuna, non c'è tempo per lasciarsi distrarre. Nuovi casi, nuove indagini e nuove storie meritano tutta l'attenzione degli specializzandi.
Alice viene coinvolta da Claudio e dall'infaticabile ispettore Calligaris nel caso di una ragazza scomparsa anni prima e ritrovata cadavere in un campo fuori Roma. Brillante archeologa e scopritrice di tesori, ci condurrà, grazie alle sue lettere, nella sua vita in Palestina. Luogo amato e odiato. Luogo di ricordi e passioni.
Incredibilmente i tratti che avvicinano le due ragazze sono molti e Alice, come Viviana, dovrà decidere se seguire la testa o il cuore. Sempre in sospeso tra gli uomini della sua vita, le speranze e i sogni. E il futuro che Calligaris prevede ricco di novità!
Senza dimenticare la sparizione di Ambra, dove sarà?
E Yukino, tornata in Giappone. Cordelia. Marco e Alessandra.
E tutti gli altri.

Una storia appassionante, ricca di dettagli e colpi di scena.

Alessia Gazzola non delude i suoi lettori (che aspettano con ansia il continuo della storia!!). 
Oltre ai cuori, ci sono moltissime cose rimaste in sospeso.



Buona lettura :)



Commenti