Passa ai contenuti principali

Auguri in Pentola


Buon Natale
che sia un giorno speciale
freddo fuori ma caldissimo nei cuori,
tra canti, brindisi e abbracci,
tavole minimalchic o enormi piatti fumanti,
montagne di dolci
e bicchieri di spumanti
insieme a chi amate,
anche solo per un giorno all'anno
che dopodomani
sarà già capodanno!

Potrei andare avanti all'infinito ma è meglio che mi fermi qui,
le rime ancora intatte e il pubblico non ancora addormentato! ;)


Buon Natale
di cuore
a chi mi legge,
a chi mi scrive,
a chi lontano lontano è diventato una presenza amica nella mia vita oltre lo schermo, a chi vive nella terracapovolta, a chi passeggia per parchi incantati chiusi da porte segrete, a chi passerà il primo natale da sposata, a chi cucina e scrive di cibo con passione, divisa tra mare e pianura, a chi è tornata a casa per  le feste e con i suoi dispacci da oltreoceano mette il sorriso,
ai nuovi lettori,
agli affezionati,
a tutti quelli che si trovano qui per puro caso.


Godetevi questa giornata
mangiate anche se siete a dieta (che tanto lunedì arriva in fretta!)
brindate a chi vi è accanto
e anche a voi stessi
al presente, al passato e ciò che verrà
fate fotografie
ma lasciate il cellulare al suo destino
sorridete
abbracciate
scartate i regali
non dimenticate di scrivere i biglietti,
sono la parte più bella e sincera di ogni natale
festeggiate
senza ascoltare il tg e le statistiche
siate gioia pura
senza interruzioni


Auguri Augurissimi a voi!!

Camilla









Commenti

  1. Bellissimi auguri, grazie di cuore. Sono grata al blog che mi ha permesso di conoscere una persona speciale come te. Buon Natale! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbracci fortissimi da qui!
      Ora satolla e felice mi infilo sotto al piumone :*

      Elimina

Posta un commento