Passa ai contenuti principali

"Uun regalo per Daisy" Stacey McGlynn






Daisy, settantenne di Liverpool, vive sola in una casetta con giardino, della quale si occupa ancora amorevolemnte. Il figlio, Dennis, spinto dalla moglie, tenta continuamente di convincerla a vendere la casa e trasferirsi in un posto più adeguato.
Sistemando la cantina, Daisy, ritrova l'orologio che le aveva donato molti anni prima un soldato americano, con la promessa di tornare e sposarla. Questa scoperta fa riaffiorare nel suo cuore molti sentimenti e la decisione di partire da sola per l'America e ridargli il prezioso orologio. L'unico contatto dall'altra parte dell'oceano è una lontana cugina che l'accoglierà nella sua famiglia sconclusionata. Dopo le prime diffidenze impareranno a conoscersi e si aiuteranno e sosterranno a vicenda..
Una bella storia d'amore e famiglia. E di nuovi inizi.


"Hulda lo sta aspettando sulla porta, lo fa entrare e lui chiacchiera un momento con Yodeli. La donna gli fa vedere che cosa deve portarle giù in macchina, ovvero la sua piccola borsa da viaggio di tela e diverse teglie da forno.
-Ti piacciono le tortine?- Michael annuisce. -E quelle alla carota?- annuisce di nuovo. Hulda sorride orgogliosa.
-Allora aspetta di assaggiare queste!-
Tortine alla carota più tre dozzine di milanesini, crostatine di albicocca e dolcetti ai lamponi. Michael non sta più nella pelle."



Tortine alla Carota  by  [giallozafferano.it]






 


Che meraviglia!!
Son tra i miei dolci preferiti! :)

Buona merenda!




Commenti

Posta un commento