Passa ai contenuti principali

8/2021

 

Che meraviglia queste giornate di sole :) anche se la zona rossa ci costringe a fare casa-lavoro-casa la natura attorno a noi sta dando il meglio di sé. Per far fronte al bisogno di verde, ho risistemato il balcone dove le mie piantine stanno pian piano riemergendo dal letargo invernale.





Nelle ultime settimane ho letto poco. Schiacciata dalla stanchezza primaverile e un po' sballottata da turni strani e stancanti al lavoro Ho deciso di sperimentare un po' con un video LEGGI CON ME. E' una tipologia di video che amo guardare per rilassarmi. I miei preferiti sono sempre quelli di Morgan Long, lei ha davvero la capacità di rendere tutto un po' magico ✨




Mi sono invece impegnata a sistemare e pulire la casa. Un modo come un altro per sfogare un po' di energie e fare ordine dentro e fuori!
Qui gli ultimi video su #casainpentola
↓↓↓↓↓↓







A presto :)





Commenti