Passa ai contenuti principali

4/2021

Bentornato Febbraio. 
Bentornata (o forse no) zona gialla.
E' stato un mese di gennaio lungo ma produttivo, pieno di to do che non sempre ho rispettato, di belle letture e libri abbandonati senza alcun ritegno, video pubblicati, eliminati, saltati.
I bulbi senza bocciolo (vasetto centrale) che mi eran stati regalati per il mio compleanno hanno finalmente rivelato un tulipano rosso bellissimo 🌷





Settimana scorsa ho saltato l'appuntamento con casainpentola perché il poco filmato che avevo mi sembrava troppo ripetitivo, ed effettivamente così è stata la mia settimana, passata tra lavoro, incombenze varie e poco tempo anche nei giorni effettivamente liberi. E' stata una settimana molto piena e molto stancante.
L'unico video pubblicato è stato quello in cui parlo di Matilda di Roald Dahl. 
Ho letto questo libro da piccola ma non è esattamente un libro "della mia infanzia".
Tra i miei preferiti degli Istrici, ricordo con grande affetto "Il bambino sottovuoto" e "Facciamo che ero Lotti" di Christine Nöstlinger, "Le streghe" e "Gli sporcelli" di Roald Dahl, praticamente tutti i libri di Jacqueline Wilson e Miss strega di Eva Ibbotson.
Quali sono i vrostri?





Per questa settimana ho in programma un po' di decluttering e spero una cosa bellissima che attendo da mesi ma.... non so se sarà possibile quindi spero di poter tornare lunedì prossimo con delle buone nuove :)


Buon primo giorno di febbraio e buona settimana!! 
A lunedì prossimo :)

C.








Commenti