Passa ai contenuti principali

Febbraio💘 I preferiti I





Febbraio è passato n fretta, rapido e indolore.
Ha portato giorni via via sempre più freddi e notti piene di sogni.
Non siamo riusciti a fare la nostra gitina mensile sui monti a causa di giornate gelide ma confido in Marzo, anche se dalla previsioni si prospetta estremamente nevoso.





San Biagio ha segnato l'inizio del mese e l'ultima fetta dei miei amati panettoni. Una collega mi ha regalato una scatolina stracolma di dolcetti biellesi. Una sorpresa che mi ha allargato il cuore in una giornata qualunque di lavoro e corse qua e là. Mi son goduta il sole, la pioggia e le mattine gelide in attesa del treno. Abbiamo pianificato un weekend di Aprile per fuggire qualche giorno da qui e , il prossimo mese, una cena di compleanno per la nipotina quasi seienne. Abbiamo cenato con amici e passeggiato nel nostro bel parco a due passi da casa. Ci siamo regali tempo per Noi, cenette a due sul divano e cappuccini pieni di cuori.







Febbraio non mi ha portato letture degne di nota,
ma i libri prenotati e ritirati in biblioteca si prospettano interessanti :)








Ventotto giorni son passati veloci e Marzo è già alle porte.
Ci vediamo tra un mese :)




Commenti

  1. Marzo è arrivato con la neve persino a Trieste, evento rarissimo e molto festeggiato, almeno dalla sottoscritta! ;)
    Vedrai che ci sarà il tempo per goderti i tuoi meravigliosi monti, aspetto le solite bellissime foto che scatti quando sei lassù, e magari anche qualche video. :P
    Io ho letto molto, complici due settimane di influenza: i due che mi sono piaciuti di più sono stati "Nutshell" di Ian McEwan e "Il magico pane dei fratelli Mazg" di Robin Sloan.
    A presto Camilla! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sotto la neve ieri era ancora più bella del solito! :)

      Elimina
    2. Prendo spunti e appunti! :)
      I tuoi ultimi articoli nevosi mi son piaciuti moltissimo!
      Manchi su instagram! Hai mai meditato un ritorno?

      Un abbraccio forte da qui :)

      Elimina
    3. Non credo, sai? Instagram mi convince sempre meno e non ne sento per niente la mancanza, preferisco postare le mie foto sul blog :-)

      Elimina
  2. Quel libro della Rowell non l'avevo mai visto in giro, poi mi farai sapere come lo trovi. Io a febbraio ho letto moltissimi libri e invece 3/4 li ho amati davvero particolarmente, ho avuto fortuna ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuol dire che hai scelto bene! Io poche letture di poco conto. Come procede la Fellowes?
      Ti farò sapere per il libro della Rowell! Spero mi sblocchi dalla palude dove son cascata in questo mese passato! ;)

      Elimina

Posta un commento