Passa ai contenuti principali

Matrimonio in Toscana.



Siamo in partenza.
I trolley sono pieni, gli abiti da cerimonia appesi con cura nel loro sacco da viaggio, la guida di Firenze sonnecchia sul fondo della mia borsa e l'invito le fa compagnia.

Inizia la stagione dei matrimoni.

Quando i tuoi amici iniziano a sposarsi, significa che si sta davvero diventando grandi. Io mi sento ancora i miei vent'anni e una signora, recentemente, mi ha chiesto quanti anni avessi meno di mio fratello (grazie gentile signora, le sarò per sempre grata per quell'attimo di gioia che mi ha donato! Mio fratello ha 22 anni, per la cronaca, eh! :p), quindi partecipo con gioia e gaudio e un po' mi inquieto alla domanda "e voi?".
Non che non ci pensi, non che mi spaventi (ah ah ah) ma....io sono ancora giovane!!! ;)


Ma non mi pare questa la sede per approfondire i miei deliri.
Non vedo l'ora di arrivare, indossare il mio vestito verde (si lo so...chi di verde si veste...) e di farmi travolgere dalla gioia che questi eventi portano con sè.
E' stato, è ancora, un periodo pieno e pesante. Ho bisogno di queste carezze sul cuore. Un bisogno immenso.


Ovviamente subisserò instagram di foto e poi vi racconterò qualcosa qui, se avrete voglia di ascoltare...


Buon fine settimana :)






Commenti