Passa ai contenuti principali

"Ti prego lasciati odiare" Anna Premoli






Ho iniziato a leggere questo libro ieri sera dopo cena e l'ho finito questa mattina..
In poche parole, l'ho divorato!
Si, è vero, avevo una voglia irrifrenabile di storie impossibili e zuccherinosità ma non pensavo di rimanere così intrappolata in queste pagine!
Il mio primo pensiero, alla vista del libro lasciatomi da madre sul letto, è stato quello di non leggerlo..la verità è che, se mi fossi fermata a copertina e, soprattutto, titolo, non l'avrei mai aperto!
Lo so, non bisogna giudicare un libro dalla copertina, il titolo però è già un qualcosa di più, no? ^^
Comunque non mi son lasciata fregare e il piacere è stato parecchio!

E' un libro rosa, zuccheroso senza cadere nell'assurdo o diventare stucchevole, pieno di ironia, passione e davvero divertente! I due protagonisti, in un gioco di attrazione, litigi, fraintendimenti, famiglie nobili, famiglie ecologiste e vegetariane, battute di caccia, cene in pub anonimi in periferia e serate mondane con gli amici, impareranno a conoscersi e a conoscere se stessi...il resto potete solo immaginarlo! ;)

Consigliatissimo!




Questa sopra, con castello e fagiano, è la copertina dell'ebook! ;)
Mooolto meglio!!!
Hihi










Commenti